Salvatore Fortunato Giordano: “Siamo certi che questa è la strada giusta, per l’affermazione della legalità e della giustizia”
Nel salutare l’insediamento del nuovo Comandante dell’Arma dei Carabinieri colonnello Antonio Parillo, lo ringraziamo, insieme ai Carabineiri di Mileto nella persone del Comandante Maresciallo Alessio Conte e di tutti i Carabinieri assegnati alla stazione locale, per la continua opera di risanamento del territorio di Mileto.
Non da ultima, questa operazione insieme ai Carabinieri di Francica che apprendiamo si è realizzata nelle campagne di Mileto.
A scrivere è il Sindaco di Mileto Salvatore Fortunato Giordano, che aggiunge: “Siamo certi che questa è la strada giusta, per l’affermazione della legalità e della giustizia. Per quello che ci riguarda noi costantemente e quotidianamente facciamo e faremo la nostra parte, attraverso un’azione amministrativa che tende alla giusta ed equa ripartizione delle risorse, al rispetto dei cittadini e allo stesso tempo alla richiesta di osservanza delle regole che sono le uniche che possano garantire legalità , giustizia e ed equo trattamento”.