Un uomo è stato arrestato a Scale perchè in casa sono stati trovati un chilo di hashish, suddiviso in dieci panetti da 100 grammi, e circa 80 grammi di cocaina
Durante alcuni servizi di controllo del territorio programmati dal procuratore di Paola insieme alla Questura di Cosenza, la squadra mobile ha notato che nei pressi di un’abitazione estiva nel comune di Scalea, c’era un andirivieni di persone, alcune già note alle forze dell’ordine, fatto che ha insospettito non poco gli agenti.
Ne è scattata una perquisizione che ha portato alla scoperta e al sequestro di un ingente quantitativo di stupefacenti: un chilo di hashish, suddiviso in dieci panetti da 100 grammi, e circa 80 grammi di cocaina. Oltre alla droga, è stato trovato anche numeroso materiale per il confezionamento e la produzione delle singole dosi.
Alla luce delle prove raccolte, l’uomo che abitava nella casa, già noto per precedenti condanne per associazione per delinquere di stampo mafioso, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio ed è stato associato alla Casa Circondariale di Paola.