Il gol decisivo è di Marsico che sfrutta un errore difensivo di De Min al 38’ del secondo tempo
È stato immediato ma non semplice il riscatto della Vibonese che, dopo la debacle di Sambiase ritrova i tre punti superando di misura il Castrum Favara al “Luigi Razza”. A firmare la vittoria è stato Marsico, subentrato nella ripresa a Bucolo che sfrutta un errore difensivo di De Min al 38’ del secondo tempo, riportando così al successo la squadra di Raffaele Esposito.
L’avvio di partita vede subito una Vibonese volenterosa ma imprecisa in fase offensiva, con il Castrum Favara a difendersi con ordine senza mai rischiare troppo, confermando la compattezza già mostrata nelle prime giornate di campionato. Il primo tempo si chiude con qualche occasione per i padroni di casa, ma niente di conreto.
Sulla stessa linea la ripresa con la Vibonese che continua a proporre trame di gioco che non trovano l’auspicata conclusione
Il gol decisivo è arrivato al 38’: errore in disimpegno di De Min il cui rinvio viene intercettato da Marsico che ruba palla, si presenta a tu per tu con Lauritano e lo batte con freddezza, firmando l’1-0 che sancisce la ritrovata vittoria della Vibonese che sale in classifica a quota 8 affiancando il Nissa e superando la Reggina.