Finisce 1-1, un punto che vale molto per i rossoblù, capaci di restare concentrati e compatti in un campo difficile e contro un avversario agguerrito
Un pareggio sofferto ma meritato, conquistato con determinazione e spirito di sacrificio. La Vibonese torna indenne da Caltanissetta grazie ad un 1-1 conquistato contro una Nissa mai doma, in un match intenso e ricco di episodi.
I rossoblù di Esposito hanno saputo reagire al vantaggio quasi fulmineo dei padroni di casa, passati dopo appena due minuti con un rigore trasformato da Diaz. Penalty molto dubbio e contestato dai rososblù. La reazione vibonese, però, non si è fatta attendere ed al 9’ Di Corato, con un perfetto colpo di testa su calcio piazzato, ha ristabilito la parità.
La partita è proseguita a ritmi altissimi. La Nissa ha costruito tantissimo, centrando due volte i pali della porta difesa da Marano, ma la Vibonese ha saputo reggere l’urto con ordine e compattezza, mostrando maturità, contro una Nissa mai doma, anche quando è rimasta in dieci per la doppia ammonizione di Megna, potendo ancora recriminare per una traversa e un gol annullato
Alla fine è 1-1, un punto che vale molto per i rossoblù, capaci di restare concentrati e compatti in un campo difficile e contro un avversario agguerrito.