Appuntamento sabato alle 18:00 al Pala Borsellino. L’intervista a. coach Vito Iurlaro
di Lucrezia Bonanno
Questo fine settimana coincide con l’inizio del campionato di Serie B2 di Volley femminile, che vede impegnate ben 5 squadre calabresi e di queste due sono del vibonese, la Lory Volley Pizzo e la Todo Sport Vibo Valentia che si accinge a gareggiare per la terza volta in una competizione a livello nazionale.
L’attesa, dunque, è finita: sabato sarà finalmente tempo di esordio per la formazione di Serie B2 femminile della Todo Sport, pronta a inaugurare una nuova stagione di volley ricca di entusiasmo, grinta e ambizione.
Dopo settimane di allenamenti intensi, test e preparazione, le ragazze della Todo Sport sono pronte a scendere in campo davanti al proprio pubblico per la prima gara ufficiale del campionato.


Il debutto sarà quindi in casa, al Pala Borsellio, contro una delle formazioni più attrezzate del girone: Palermo Volley.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00, e promette spettacolo, emozione e tanta voglia di fare bene fin da subito.
Guidate da Vito Iurlaro e dal suo staff tecnico, le atlete hanno dimostrato grande compattezza e spirito di gruppo durante la preparazione precampionato.
La società invita tutti gli appassionati, amici e sostenitori a riempire gli spalti e far sentire la propria voce in questo importante esordio: la spinta del pubblico può fare la differenza.
Appuntamento, dunque, sabato 11 ottobre alle 18:00: l’avventura in Serie B2 comincia qui, insieme, a casa nostra!