Solidarietà e vicinanza è stata subito espressa da parte del gruppo consiliare “Per Jonadi”
Preoccupazione e inquietudine, più che giusta, hanno scosso questa mattina il Comune di Jonadi: un messaggio anonimo con contenuto intimidatorio è stato recapitato al sindaco Fabio Signoretta. A scoprirlo lo stesso Primo cittadino che ha rinvenuto la lettera dallo stesso nella sua postazione. Immediatamente, senza esitare, il sindaco Signoretta ha presentato denuncia alle autorità competenti, che hanno avviato gli accertamenti per individuare l’autore del gesto.

Il gruppo consiliare di maggioranza “Per Jonadi” ha subito espresso piena solidarietà e vicinanza al sindaco, sottolineando come tali azioni, mirate a creare tensione o condizionare l’attività amministrativa, non avranno alcun effetto sull’impegno quotidiano dell’amministrazione.
«Chi lavora con dedizione per la nostra comunità – hanno dichiarato i consiglieri Vincenzo Ciardulli, Giampiero Calafati, Saro Mazza, Valentina Fusca, Nicolina Corigliano, Maria Angela Calzone, Angelo Francesco Gentile, Francesco Antonio Iorgi– non si farà intimidire da gesti di questo tipo»