Una Lancia Ypsilon con a bordo quattro giovani, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro la ringhiera che delimita la strada
Brutto incidente questa mattina a Vibo Valentia, lungo Viale della Pace, una delle arterie che portano dalle periferie al centro della città.
Una Lancia Ypsilon con a bordo quattro giovani, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro la ringhiera dalla quale in tantissimi ammirano i meravigliosi tramonti della Costa degli Dei.
L’auto, che con tutta probabilità percorreva la strada in salita verso i palazzetti dello sport, probabilmente per una serie di fattori come la strada resa viscida dalla pioggia che è caduta nelle prime ore del mattino alla quale si potrebbe essere aggiunta una velocità non idonea per affrontare la curva, dopo essere andata a sbattere si è ribaltata su un fianco, ma fortunatamente non è caduta di sotto, in questo caso le conseguenze sarebbero potute essere decisamente più gravi.

I quattro giovani che erano all’interno sono rimasti feriti in modo non grave e sono stati trasportati in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino per ulteriori controlli.
Sul posto la Polizia locale per i rilievi del caso e per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo, viale della Pace per questi motivi è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo.
Non è la prima volta che esattamente in questo punto avviene un incidente, a memoria almeno una volta si è trattato di un incidente mortale, la macchina con a bordo una donna, nell’affrontare la curva nell’altro senso di marcia è andata a sbattere contro uno dei maestosi pini che troneggiano lato mare, purtroppo in quel caso non ci fu nulla da fare, ma per mesi si cercò di mettere in guardia dalla pericolosità di affrontare quel tratto di strada ad alte velocità, infatti vennero messi dei dossi proprio per questo motivo.










