Gli agenti hanno trovato 3,6 chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti, all’interno della sua auto
Probabilmente ci sono motivi legati al mondo della droga alla base della sparatoria verificatasi in via Nazioni Unite, nel quartiere Tufolo–Farina di Crotone, nel corso della quale un uomo è rimasto ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco.
L’uomo, N.R. classe 1991, era stato trovato riverso a terra e gravemente ferito dagli agenti della Polizia in seguito a diverse chiamate pervenute al 112 NUE; soccorso e trasportato presso l’ospedale cittadino scortato da un equipaggio della Polizia di Stato, è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed attualmente è in prognosi riservata.
Intanto però, sul luogo della sparatoria sono continuate le indagini che hanno coinvolto anche l’auto che il ferito utilizzava, all’interno della quale, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti 3,6 chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti pronti per la successiva commercializzazione.
A questo punto, la Polizia non ha potuto fare altro che arrestarlo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, piantonarlo presso il presidio ospedaliero.










