L’uomo aveva in auto 19 grammi di cocaina, 24 grammi di marijuana, un bilancino digitale, un coltello a serramanico nonchè circa 300 euro in contanti
I Carabinieri della Stazione di Squillace hanno arrestato a Palermiti un 34enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, incensurato, era stato notato con atteggiamento sospetto in auto da una pattuglia in transito nel centro abitato.
L’uomo è stato fermato e in seguito ad una perquisizione sia personale che veicolare, sono stati trovati 19 grammi di cocaina, 24 grammi di marijuana, un bilancino digitale, un coltello a serramanico nonchè circa 300 euro in contanti, ritenuti verosimilmente provento dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha consentito di sequestrare ulteriori 42 grammi di marijuana e una pistola abbattibuoi.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per l’ipotesi di detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari.











