Due auto si sono scontrate molto violentemente tanto che una si è ribaltata al centro della carreggiata bloccando il traffico per ore
Un violento incidente stradale tra due autovetture, una Ford KA e una Ford C-Max, avvenuto questa mattina verso le 7:15 in via Prunia a Lamezia Terme, ha creato molta paura e ingenti disagi alla circolazione.
L’impatto è stato molto violento tanto che la Ford KA si è ribaltata lateralmente, restando al centro della carreggiata.
Due le persone ferite che grazie all’intervento di un’ambulanza del 118 sono state prima stabilizzate e poi portate in ospedale per ulteriori accertamenti, mentre i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, hanno messo in sicurezza i veicoli e l’area circostante per evitare ulteriori rischi e garantire la ripresa della circolazione.
Intanto i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati affidati ai Carabinieri che, anch’essi giunti sul posto, hanno bloccato il traffico per permettere i rilievi e per consentire il recupero dei mezzi. Il traffico è rimasto bloccato per parecchio tempo.











