Sansone: continuare a fare di Confapi un acceleratore per le PMI calabresi. Oggi la firma del protocollo d’intesa con la Casa Circondariale di Castrovillari
L’area del Tirreno cosentino di Confapi Calabria ha un nuovo rappresentante: a rilanciare impegno ed attività della Confederazione italiana della piccola e media industria privata sul territorio sarà Carmelo Sansone.
È quanto fa sapere il presidente di Confapi Calabria, Francesco Napoli che oggi, giovedì 13 novembre nella sede di via delle Medaglie d’oro, a Cosenza, sottoscriverà un protocollo d’intesa con EF Solare Italia, Le Greenhouse e la Casa Circondariale di Castrovillari Rosetta Sisca per il progetto finalizzato alla creazione di percorsi formativi/lavorativi dedicati ai detenuti.

Confidiamo nella professionalità e nell’impegno di Sansone – ha dichiarato il Presidente Francesco Napoli – Siamo certi che saprà interpretare al meglio i valori e gli obiettivi della nostra Confederazione, contribuendo attivamente alla crescita e alla promozione delle imprese del territorio.
Sansone ha ringraziato Confapi Calabria e in modo particolare il Presidente Francesco Napoli per la fiducia accordata, assumendo l’incarico con grande entusiasmo e senso di responsabilità: Il mio impegno – ha sottolineato – sarà volto a contribuire al rafforzamento del ruolo di Confapi come acceleratore di sviluppo e interlocutore strategico per le Piccole e Medie Imprese calabresi.











