Un secondo incidente, senza feritigravi, è avvenuto sulla SS 106 all’altezza del centro commerciale di Corigliano-Rossano
La cronaca di oggi purtroppo fa registrare due incidenti in Calabria, il primo, all’alba, sulla strada Gallico-Gambarie, nel tratto Gallico superiore e Villa San Giuseppe.
A causa forse del buio, un’auto ha travolto una passante, una donna che poco prima le cinque del mattino percorreva a piedi la strada a scorrimento veloce. La vittima, senza documenti e dell’età apparente di 55 anni, era vestita con un pigiama, una felpa e un paio di ciabatte.
Alla guida del mezzo, una Fiat Punto, invece, c’era un uomo che si stava recando al lavoro ed è risultato negativo all’alcool test.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per cercare di capire quale si stata la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte della donna.
Un secondo incidente, invece è avvenuto sempre in mattinata sulla SS 106, all’altezza del centro commerciale di Corigliano-Rossano.
Secondo quanto appreso, lo scontro non ha provocato feriti gravi, ma ha mandato in tilt il traffico, con lunghe code e rallentamenti. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il soccorso stradale Socas per gestire la viabilità e rimuovere i mezzi coinvolti.









