Nell’impatto sono state coinvolte una Volkswagen Polo e una Mercedes.
Violento scontro, ieri sera, a Catanzaro lungo la strada che dal Lido porta al capoluogo in prossimità del centro commerciale “Le Aquile”, tra una Volkswagen Polo e una Mercedes.
L’impatto è stato di tale entità da sbalzare entrambi i veicoli oltre la carreggiata.
Immediati i soccorsi visto che lo schianto si è sentito a parecchi metri di distanza. Una delle due auto è rimasta pericolosamente agganciata al guardrail, sospesa in una posizione precaria, mentre l’altra si è fermata quasi completamente ribaltata su un fianco, comunque entrambe erano ridotte ad un ammasso di lamiere, ma malgrado ciò sembra che i due conducenti non abbiano riportato ferite estremamente gravi.
I soccorritori comunque, dopo aver prestato le prime cure, hanno preferito trasportarli in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale per i rilievi di rito, anche perché non si è ancora capita la dinamica dell’incidete, e per la gestione della viabilità. L’incidente ha causato un forte rallentamento del traffico in entrambe le direzioni.











