È successo a Bagnara Calabra, ora il ragazzo è stato arrestato detenzione di arma clandestina, ricettazione, detenzione abusiva di munizioni e lesioni personali gravissime
Poteva trasformarsi in una tragedia la bravata di due ragazzi a Bagnara Calabra. Un ragazzo trova in casa un’arma la fa vedere all’amico ma accidentalmente parte un colpo e il secondo giovane rimane ferito, però quando torna a casa racconta di essere caduto e di essersi fatto male in questo modo.
Viste le lesioni, i genitori lo portano subito in ospedale. Una volta giunto al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, però, i sanitari – insospettiti dalla natura delle ferite – hanno effettuato approfonditi esami diagnostici, rinvenendo un proiettile conficcato nella zona cervicale e avvertono come da prassi le forze dell’ordine. Il giovane è stato immediatamente ricoverato in terapia intensiva, dove resta in prognosi riservata.
Immediatamente i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra avviano gli accertamenti per scoprire come il ragazzo possa essere stato ferito e dopo aver raccolto le prime informazioni si recano a casa dell’amico dove eseguono una perquisizione domiciliare, rinvenendo una pistola con matricola abrasa e diverse munizioni detenute illegalmente. L’arma e le cartucce sono state sequestrate.
Il ragazzo è stato arrestato con le accuse di detenzione di arma clandestina, ricettazione, detenzione abusiva di munizioni e lesioni personali gravissime.










