Una nota diramata da Luisa Santoro, Coordinatrice Provinciale Movimento Cinque Stelle Vibo Valentia
“Esprimiamo grande soddisfazione per l’elezione dei nostri due candidati al Consiglio provinciale di Vibo Valentia, Ilenia Angelita Tulino e Vincenzo La Caria. Un risultato che premia il nostro lavoro sui territori e che conferma il crescente radicamento del Movimento 5 stelle nelle amministrazioni locali”.
A dichiararlo è Luisa Santoro, Coordinatrice Provinciale Movimento Cinque Stelle, che prosegue: “Il Movimento 5 stelle è ormai una forza politica matura, capace di competere e affermarsi a tutti i livelli, dal Parlamento nazionale a quello regionale, dalle assemblee provinciali a quelle comunali, costituendo, così, una filiera istituzionale capillare in grado d’incidere nel Paese”.

“Ilenia Tulino è una consigliera di minoranza al Comune di Mileto e proviene dal mondo del civismo, mentre Vincenzo La Caria esercita il ruolo di consigliere d’opposizione a Vazzano ed è da tempo un attivista 5 stelle. Entrambi – siamo sicuri – sapranno rappresentare al meglio le istanze dei territori nelle stanze della Provincia, soprattutto in tema di strade e scuole”.
“Rivolgiamo, infine, un sentito ringraziamento – conclude Luisa Santoro – agli oltre cinquanta amministratori locali che sui territori hanno sostenuto i nostri candidati consiglieri. Lavoreremo insieme ai nostri eletti in Provincia per ripagare la fiducia accordataci nell’interesse supremo del cittadino vibonese”.










