Alle operazioni di confinamento ed estinzione del rogo hanno preso parte complessivamente ben 21 unità dei vigili del fuoco.
Un incendio sulle cui cause gli inquirenti hanno avviato accertamenti, ha interessato, dalla tarda mattinata di oggi 27 dicembre 2025, un capannone di un’azienda di materiale edile e vario a Maida in contrada Carrà. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale e distaccamento di Lamezia Terme, con il supporto di tre autobotti per il rifornimento idrico.
L’incendio ha interessato un capannone di circa 1500 mq adibito ad attività commerciale e deposito, con struttura portante in muratura. Alle operazioni di confinamento ed estinzione del rogo hanno preso parte complessivamente 21 unità dei vigili del fuoco.
Al momento non si registrano danni a persone. Gli ulteriori accertamenti finalizzati a stabilire le cause dell’incendio sono partiti al termine delle operazioni di spegnimento che si sono protratte per diverse ore.










