È successo nella notte a San Giovanni in Fiore, la ragazza ora si trova ricoverata in ospedale con ferite al volto e al collo
In Calabria e più precisamente a San Giovanni in Fiore, nel Cosentino, questa notte si è registrato l’ennesimo atto di violenza contro una donna.
La ragazza appena 20enne è stata aggredita dal suo ex fidanzato che si sarebbe scagliato contro di lei con un coltello e le avrebbe sferrato almeno 5 coltellate colpendola al viso e al collo.
Scattato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane e l’anno trasportata d’urgenza all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dove è stata immediatamente curata e quindi ricoverata; nonostante la gravità delle ferite, sembra che per ora non sia in pericolo di vita.
Insieme all’ambulanza sul luogo dell’aggressione sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno proceduto a isolare l’area e a raccogliere le testimonianze dei presenti per cercare di capire cosa sia esattamente successo e soprattutto per cercare di rintracciare l’assalitore.
L’ex fidanzato si era scagliato con estrema violenza verso la ragazza con il preciso intento di farle del male, forse a causa della fine del loro rapporto, e poi si era allontanato ma è stato individuato e bloccato quasi subito.
Il giovane, anch’egli ventenne, è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.









