Dalle 18 alle 23 si potrà stare tutti assieme, giocare, divertirsie e trovare nuovi amici, l’ingresso è libero fino a esaurimento posti, ma sarebbe meglio prenotare su @biblioteca_comunale_vibo
Si sa che le vacanze natalizie sono il momento ideale per mettere intorno al tavolo grandi e piccini e rispolverare i vecchi giochi di società, la tombola, le carte, il mercante in fiera, ogni famiglia ha la sua tradizione con le bucce dei mandarini che invece di finire nei camini per profumare l’ambiente vengono usate sulle cartelle o come fiches tra i più piccini.
La stessa cosa si potrà fare anche presso la biblioteca comunale che ha organizzato una “Game Night”, una notte dei giochi, presso la sede di Via Jan Palach, dalle ore 18 fino alle 23, lunedì 5 gennaio 2026
La “Serata di Giochi da Tavolo” è aperta a tutti dove dadi, carte e pedine prenderanno il posto del consueto silenzio dedicato allo studio.
Per rendere la serata ancora più conviviale, l’organizzazione comunica che è possibile portare cibo e bevande dall’esterno, permettendo ai partecipanti di organizzare dei veri e propri “pic-nic ludici” tra una partita e l’altra.
Sebbene l’ingresso sia libero fino a esaurimento posti, la prenotazione è caldamente consigliata per assicurarsi un posto al tavolo. È possibile prenotarsi facilmente tramite il profilo Instagram ufficiale: @biblioteca_comunale_vibo.










