Tutta la redazione è vicina al giornalista Michele La Rocca nel dolore per la perdita della cara madre
La redazione di ViViPress si stringe con profondo affetto e sincera partecipazione al dolore del collega e amico Michele La Rocca, giornalista, direttore di ViboSport e delegato provinciale del CONI, per la scomparsa della sua amata madre.
La perdita di una madre rappresenta uno dei momenti più duri e intimi nella vita di una persona. In questo tempo di silenzio e raccoglimento, desideriamo esprimere a Michele, alla sua famiglia e a tutti i suoi cari la nostra più sentita vicinanza, condividendo il peso di un lutto che tocca profondamente anche il mondo dell’informazione e dello sport vibonese, dove Michele è da anni punto di riferimento umano e professionale.
Parole colme d’amore e dolcezza quelle affidate da Michele al ricordo della madre: «Cara mamma voglio ricordarti immersa nelle rose che amavi tanto. Mi hai regalato sogni e vita, adesso sei accanto alla tua amata Anna Maria.»
Un messaggio che racconta un legame profondo, fatto di affetti autentici, valori trasmessi e amore che va oltre il tempo.

In questo momento di grande dolore, ViViPress si unisce al cordoglio della famiglia La Rocca, augurando a Michele la forza di trovare conforto nel ricordo, nell’affetto di chi gli è vicino e nell’eredità di amore che una madre lascia per sempre nel cuore dei suoi figli.









