Una Panda e una Stilo si sono scontrate in via Giorgio La Pira, e la prima si è ribaltata rimanendo su un fianco: un ferito
Rocambolesco incidente questa mattina verso le 11.30 in via Giorgio La Pira a Lamezia Terme dove due vetture, una Panda e una Stilo, sono entrate in collisione.
In seguito alle prime ricostruzioni ad avere la peggio pare sia stata la Panda che dopo l’impatto si è ribaltata su un fianco, restando ferma in posizione trasversale e occupando parte della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme per mettere in sicurezza la zona ed evitare che uscisse benzina dai serbatoi delle auto che avrebbe potuto innescare un incendio e un’ambulanza del 118 in quanto il conducente dell’utilitaria è rimasto ferito. Dopo le prime manovre di stabilizzazione effettuate in loco, l’uomo è stato trasportato presso una struttura ospedaliera cittadina per i necessari accertamenti clinici.
La circolazione stradale è rimasta interrotta per parecchio tempo malgrado sia intervenuta la Polizia Locale per gestire la viabilità e eseguire i rilievi di rito. Gli agenti si sono occupati degli adempimenti di competenza, necessari a ricostruire l’esatta traiettoria dei mezzi e stabilire le responsabilità del caso, ora però la circolazione è ritornata alla normalità.









