Un incendio ha devastato un capannone distrugendo un autocarro
Epifania amara per la ditta di Eugenio Mammone, 52 anni, stimato imprenditore edile di Serra San Bruno, un brutto incendio ha devastato un capannone in località Contato, nel comune di Spadola, distruggendo un autocarro da lavoro.
Secondo quanto ricostruito, il mezzo era stato regolarmente parcheggiato e chiuso a chiave all’interno della struttura di proprietà dell’imprenditore. Le fiamme, sprigionatesi improvvisamente, hanno avvolto il veicolo distruggendolo completamente. All’arrivo dei Vigili del Fuoco, allertati alle prime luci dell’alba, il camion era già stato completamente divorato dal fuoco. I pompieri hanno lavorato per diverse ore per domare gli ultimi focolai ed evitare che l’incendio si propagasse all’intero capannone.

Il danno economico stimato si aggira intorno ai 100mila euro, una cifra enorme che rischia di mettere in ginocchio l’impresa, attualmente impegnata in diversi cantieri del territorio.
Eugenio Mammone ha già presentato regolare denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri. che non escludono alcuna pista, anche se la natura del sito e le modalità dell’incendio lasciano ipotizzare una matrice dolosa legata al controllo del settore edile nelle Serre.
Intanto all’imprenditore è arrivata la solidarietà di molti amministratori locali, politici anche di gran parte della società civile che condanna atti vili come questo.










