Una ragazza di origine brasiliana è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso all’Annunziata di Cosenza
Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze decisamente più gravi si è verificato ieri sera lungo la strada costiera che collega Paola a San Lucido, una delle arterie più frequentate del Tirreno cosentino, soprattutto nelle ore serali e nei fine settimana, conosciuta come “le T”, in prossimità di un ponte dove la carreggiata si restringe un pochino.
Si sta ancora cercando di capire come l’auto coinvolta abbia perso stabilità, ribaltandosi e finendo di traverso sulla sede stradale.
Nell’impatto la conducente, una ragazza di nazionalità brasiliana, è rimasta ferita ed è stata affidata alle cure dei sanitari per gli accertamenti del caso e per il successivo trasporto urgente all’ospedale di Paola. Dopo gli accertamenti, che hanno evidenziato un trauma cranico, la donna è stata trasferita in codice rosso a Cosenza.
Presenti anche i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Paola, incaricati di effettuare i rilievi e di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. In supporto alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono giunti anche i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a stabilizzare il mezzo ribaltato e a rimuoverlo dalla carreggiata, consentendo il graduale ripristino della viabilità che è rimasta bloccata per ore.










