L’autostrada A2 del Mediterraneo è rimasta bloccata per diverso tempo a causa di un tamponamento con feriti tra due mezzi leggeri
Un incidente sull’autostrada A2 del mediterraneo tra Altilia Grimaldi e Rogliano in direzione nord, ha causato parecchi disagi agli automobilisti per le lunghissime cose che si sono formate.
L’incidente è avvenuto tra due mezzi leggeri ad un chilometro dalla stazione di servizio, al Km 277. Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’Anas e gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.
Secondo le prime informazioni, nell’impatto sarebbero rimaste ferite due persone, le cui condizioni sono in corso di valutazione da parte dei sanitari.
La circolazione è risultata fortemente rallentata, con lunghe code e disagi per gli automobilisti in transito. Addirittura ANAS consigliava di uscire a Falerna, percorrere la statale 18 e poi prendere la strada 107 Silana Crotonese per rientrare in autostrada a Cosenza.
Fortunatamente tutto è rientrato e l’A2 è nuovamente percorribile, con traffico rallentato e con molta prudenza a causa del cattivo tempo e la scarsa visibilità











