Una donna di 60 anni è rimasta gravemente ustionata ed è stata portata d’urgenza all’ospedale di Cosenza
Momenti di forte apprensione a Bisignano dove l’esplosione di una bombola del gas ha causato il crollo parziale di una palazzina e anche il ferimento di una donna di 60 anni che è rimasta ustionata e per questo motivo, trasferita d’urgenza all’ospedale di Cosenza dai sanitari del 118.
Nella casa viveva anche una coinquilina che però ha riportato solo qualche escoriazione e quindi è stata medicata sul posto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme scaturite dallo scoppio avviando, in contempo, le verifiche strutturali e anche per mettere in sicurezza l’area. Le operazioni hanno permesso di escludere, al momento, danni significativi agli edifici adiacenti, evitando ulteriori evacuazioni.
Sul luogo dell’incidente è giunto anche il sindaco Francesco Fucile, che ha commentato l’accaduto: “Il boato è stato avvertito a chilometri di distanza. Per fortuna non si registrano vittime. La macchina dei soccorsi ha risposto in modo rapido ed efficace. Avvieremo tutti i controlli necessari per chiarire le cause e garantire la sicurezza”.










