Due auto si sono scontrate frontalmente in via Nucifero in località Marinella, uno dei due conducenti è morto sul colpo
Incidente mortale nella tarda serata di ieri a Lamezia Terme in località Marinella, in via Nucifero, dove due autovetture si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento.
L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ad uno dei due conducenti che è morto sul colpo, quando è giunto il 118 i sanitari non hanno potuto che decretarne il decesso.
Anche gli altri occupanti dei mezzi sono stati soccorsi, per loro diverse ferite dovute a traumi e sono stati portati presso l’ospedale di Lamezia Terme per ulteriori accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Fondamentale anche l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati a lungo nelle operazioni di estrazione dei feriti dalle lamiere e nel recupero del corpo della vittima, lavorando con attrezzature speciali per consentire ai sanitari di operare in sicurezza e per ripristinare, solo a conclusione delle operazioni, la normale viabilità. La Statale 18 è rimasta parzialmente chiusa al traffico per diverse ore, con inevitabili disagi, e lunghe code.










