La Polizia Locale le ha sequestrate e ha elevato sanzioni amministrative per un ammontare pari a 20.000 euro.
Continuano i controlli della Polizia Locale di Vibo Valentia nel territorio comunale presso varie attività commerciali al fine di verificarne la loro regolarità amministrativa. In particolare personale della Polizia Locale congiuntamente a personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha svolto varie ispezioni commerciale presso un bar e Sale Slot ubicate in città.
Gli agenti hanno scoperto che il gestore di un Bar aveva installato alcuni apparecchi di intrattenimento (slot machine) non regolari poiché violazione della normativa Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza).
Per tale motivo si è provveduto al sequestro amministrativo dei due apparecchi risultati abusivi elevando sanzioni amministrative per un ammontare pari a 20.000 euro.
«Ciò rappresenta – si legge in un breve nota – un ulteriore risultato dell’attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del gioco illegale e alla diffusione di comportamenti patologici posto in essere dagli agenti della Polizia Locale».










