L’immediata reazione del sindaco di Vibo Valentia, Enzo Romeo: non ci facciamo intimidite
Gli investigatori della Squadra mobile hanno avviato le indagini per chiarire la natura dell’attentato incendiario compiuto la notte scorsa ai danni della ditta impegnata nella realizzazione della nuova mensa all’interno della scuola Buccarelli di Vibo Valentia, nel quartiere Affaccio.
Le fiamme hanno colpito il cantiere allestito nel cortile dell’istituto, causando danni alle strutture e alle attrezzature presenti e facendo scattare l’allarme che ha portato sul posto le forze dell’ordine.
In mmerito è intervenuto il sindaco di Vibo Valentia, Enzo Romeo, che ha rilasciato una dichiarazione.
Esprimo la mia più ferma condanna per il vile atto intimidatorio avvenuto nel cantiere della scuola Buccarelli a Vibo Valentia, dove è in corso la costruzione della nuova mensa destinata ai nostri bambini”.
È quanto ha dichiarato il sindaco di Vibo Valentia, Enzo Romeo, che ha aggiunto: “A nome dell’amministrazione comunale, manifesto piena solidarietà all’impresa, che ha tutto l’appoggio e la vicinanza dell’ente. Non ci faremo intimidire: continueremo con determinazione a portare avanti i progetti che migliorano la nostra città, nella legalità e con il sostegno di tutti. Sono certo che le forze dell’ordine riusciranno a fare piena luce su quanto accaduto assicurando gli autori alla giustizia”.











