La Sostituta Commissario Vergallo è giunta a Vibo Valentia nel 1990 all’epoca al Commissariato di Pubblica Sicurezza
Questa mattina il Questore di Vibo Valentia Rodolfo Ruperti, ha voluto salutare Angela Maria Vergallo, Sostituto Commissario Coordinatore della Polizia di Stato, responsabile dell’Ufficio Misure di Prevenzione in seno alla Divisione Anticrimine della Questura di Vibo Valentia dal 2001, che dal 1° di febbraio andrà in quiescenza.

La Sostituta Commissario Vergallo è giunta a Vibo Valentia nel 1990 all’epoca al Commissariato di Pubblica Sicurezza. Nel corso della sua carriera ha ricoperto anche il ruolo di responsabile della locale Squadra Amministrativa dell’Ufficio Polizia Amministrativa e Sociale nonché la carica di Segretario Provinciale di un sindacato di polizia, sapendo sempre coniugare il suo ruolo di sindacalista nell’interesse dei colleghi ma con pieno rispetto per le esigenze d’ufficio dell’Amministrazione di appartenenza. Cavaliere della Repubblica, è attualmente anche componente il Direttivo della sezione UIR di Vibo Valentia.
Il Questore ha ringraziato il Sostituto Commissario per il lavoro svolto in questi anni dove si è sempre distinta, per professionalità, competenza e impegno, divenendo un punto di riferimento importante per la Questura di Vibo Valentia. Nel salutarla, con grande stima, gli ha augurato che questa sua nuova fase della vita, sia ricca di serenità, soddisfazioni e tempo, ricordandole che la Questura di Vibo Valentia sarà sempre la sua seconda casa.









