Si tratta di un uomo di 57 anni di Belvedere Spinello, fermato dai Carabinieri dopo l’ennesimo atto durante il quale ha danneggiato la porta della vittima
Un uomo, residente a Belvedere Spinello, è stato fermato dai Carabinieri dopo l’ennesimo episodio intimidatorio sotto casa della madre.
Il 57enne, ora è accusato di averle un profondo stato di paura e disagio psicologico.
L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Belvedere Spinello, con il supporto della Sezione Radiomobile della Compagnia di Crotone, a seguito di una richiesta di aiuto giunta dalla donna. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo da tempo avrebbe messo in atto comportamenti aggressivi, minacciosi e fortemente intimidatori, degenerati in una vera e propria condotta persecutoria.
L’episodio decisivo si è verificato nei pressi dell’abitazione dell’anziana madre: il 57enne, in evidente stato di alterazione, l’avrebbe minacciata e danneggiato la porta d’ingresso nel tentativo di entrare con la forza all’interno dell’immobile. Un’azione che ha fatto scattare l’immediato intervento dei militari, riusciti a bloccarlo prima che la situazione potesse ulteriormente aggravarsi.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Crotone, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.










