Un uomo, residente a Simeri Crichi, è stato fermato durante un controllo stradale della Polizia
Un uomo, residente a Simeri Crichi, è stato arrestato a Stalettì con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso di oltre 1,2 chilogrammi di droga sintetica.
Durante un controllo su strada, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in servizi di pattugliamento del territorio, hanno fermato l’auto su cui viaggiava e dopo una perquisizione accurata, i poliziotti hanno rinvenuto due panetti di sostanza stupefacente di tipo feniletilammina, una potente droga sintetica sempre più diffusa soprattutto tra i giovani nell’ambito della movida notturna.
La droga era avvolta in un unico involucro di plastica e nascosta nel portabagagli posteriore, sotto la moquette che copriva il vano della ruota di scorta. Un nascondiglio creato nel tentativo di eludere eventuali controlli.
Dopo il fermo, l’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. All’esito dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere presso la casa circondariale di Catanzaro.










