A Mileto Camillo Falvo ha sempre partecipato alle Giornate della Legalità organizzate dall’Amministrazione Comunale insieme al Consiglio comunale dei ragazzi e Libera
Con una nota a firma dell’amministrazione comunale ed il sindaco di Mileto, Salvatore Fortunato Giordano “Ringraziano il Dr Falvo per l’impegno profuso, non solo nel suo specifico ruolo di Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia, ma anche per la sua costante presenza e attività di sensibilizzazione, soprattutto dei più giovani, mandando messaggi importanti affinché le nuove generazioni vengano guidate dai valori della legalità e dal rifiuto di ogni forma di mafia e di violenza.

A Mileto il Dr Camillo Falvo – ricorda il sindaco – ha sempre partecipato alle Giornate della Legalità organizzate dall’Amministrazione Comunale insieme al Consiglio comunale dei ragazzi e Libera.
Sindaco ed amministrazione comunale “Augurano al Dr. Camillo Falvo ogni bene nella certezza che questa tappa di Potenza sia per lui e per le relative comunità un altro tassello della sua esperienza di vita e professionale, che lascia segni indelebili come a Vibo Valentia.










