Durante un controllo stradale dei Carabinieri è stata trovata di una busta contenente circa 106 grammi di cocaina, ancora in forma solida e non suddivisa in dosi
Sempre più spesso i controlli stradali effettuati dalle forze dell’ordine portano alla scoperta di traffici illeciti che vanno dal trasporto di materiali pericolosi, cibi non commercializzabili fino alle sostanze stupefacenti.
Nella frazione Torretta di Crucoli i Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno fermato una Volkswagen Golf nera che procedeva in direzione Taranto con a bordo un imprenditore cariatese di 35 anni.
L’uomo alla vista dei militari dell’Arma ha assunto un atteggiamento palesemente nervoso e insofferente che ha convinto i Carabinieri ad approfondire il controllo oltre alla rutinaria richiesta dei documenti personali e dell’auto.
Neanche troppo nascosta, hanno trovato di una busta contenente circa 106 grammi di cocaina, ancora in forma solida e non suddivisa in dosi, prontamente sottoposta a sequestro penale.
Per il trentacinquenne, invece, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Crotone a disposizione della locale Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto.










