La comunicazione del Comune è arrivata questa mattina alle 8.51 e cita l’ennesima lettera della Sorical arrivata, però ieri
Sono le 8.51 di domenica 24 novembre e dal Comune parte l’ennesima comunicazione sia whatspp per l’ennesima comunicazione relativa alla carenza idrica in cittò.
Facendo seguito a quanto comunicato stamattina – si legge nella comunicazione – si informa la cittadinanza che stanno proseguendo i lavori, da parte di Sorical, per riparare la perdita individuata in agro del Comune di Gerocarne.
Rimane da comprendere un arcano: perché, se la comunicazione, come in tutta onestà, mostra la stesso Comune la comunicazione di Sorical è arrivata ieri, la notizia viene divulgata solo questa mattina?
Nella giornata di oggi, domenica 24 novembre – prosegue la comunicazione comunale – è quindi prevista carenza idrica nella parte alta della città di Vibo Valentia, a causa della chiusura notturna dei serbatoi e del concomitante intervento di riparazione che non consentirà di raggiungere il livello di accumulo massimo nei serbatoi stessi. Seguono aggiornamenti”.
Insomma, l’incubo continua e gli interrogativi, quelli posti nel precedente articolo in argomento, rimangono e tutti e tutti senza risposta!