La donna non riusciva più a sopportare le continue vessazioni sia fisiche che psichiche e lo ha denunciato
Dopo trent’anni una donna, moglie e madre, di Acquaformosa non ce l’ha più fatta e finalmente ha denunciato suo marito per maltrattamenti in famiglia.
Questa brutta storia inizia praticamente con il suo matrimonio, ma negli anni ha sempre subito per paura, per se e per le sue figlie, ma ora non poteva più andare avanti in questo modo e si è recata dai Carabinieri che hanno ricostruito una vicenda durata oltre 30 anni di maltrattamenti, costanti violenze fisiche e psicologiche, prevaricazioni di ogni tipo, perfino nei confronti delle figlie anche mentre erano ancora minorenni.
I militari dell’Arma hanno scoperto che in alcune circostanze l’uomo 58enne avrebbe preteso di avere rapporti sessuali con la donna che, intimorita dalle conseguenze di un suo rifiuto, era costretta suo malgrado a sottostare alle richieste sessuali del marito.
L’uomo, quindi, è stato arrestato in applicazione di ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Castrovillari per il reato di maltrattamenti in famiglia