Un gol per tempo per i ragazzi di mister Facciolo che chiudono così la pratica Locri riportando il sorriso in casa rossoblu
Una doppietta di Alagna e la Vibonese riscatta il kappaò di domenica scorsa e conquista tre punti nel derby contro il Locri.
Avvio di partita equilibrato ed al piccolo trotto, ma durante quello che sembrava il momento migliore per il Locri è invece la Vibonese a trovare il gol del vantaggio.
Al 33’ Terranova da sinistra lancia in area per la deviazione vincente di Alagna.
Nella ripresa la Vibonese sembra intenzionata a controllare la partita lasciando comunque poche possibilità al Locri di recuperare fino alla mezzora, quando Castillo attua una accelerazione rossoblu dopo aver recuperato palla a centrocampo per spostarsi sulla fascia sinistra e da lì servire ancora Alagna al centro dell’area che di sinistro batte per la seconda volta Donini.
A questo punto, la partita non ha più nulla da dire con i padroni di casa che si chiudono a difesa del risultato mentre al Locri non bastano i cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro per tentare di riaprire la partita.