Si tratta di Francesco Longo per Catanzaro, Antonietta D’Amico per Lamezia Terme, Leo Battaglia a Cosenza, Armando Neri a Reggio Calabria, Antonella Mungari a Crotone e Mino De Pinto a Vibo Valentia
Mentre per gli altri partiti del centrodestra si sta procedendo con i congressi o le nomine dei nuovi responsabili cittadini, con la “Lega – Calabria Salvini Premier” si è proceduto invece con la nomina dei commissari delle città capoluogo e di Lamezia Terme da parte del commissario Filippo Mancuso si tratta di Francesco Longo per Catanzaro, Antonietta D’Amico per Lamezia Terme, Leo Battaglia a Cosenza, Armando Neri a Reggio Calabria, Antonella Mungari a Crotone e Mino De Pinto a Vibo Valentia, per quanto riguarda l’ultimo grosso centro calabrese, Corigliano Rossano bisognerà ancora attendere qualche giorno.
“Faccio gli auguri di buon lavoro – ha affermato Mancuso – ai nuovi commissari cittadini della Lega. Partiamo con le figure che sono più vicine ai cittadini e ai loro bisogni. È il primo e importante tassello della riorganizzazione di un partito che punta, con serietà e responsabilità, a potenziare il suo radicamento in Calabria e ad essere sempre più attento alle peculiari istanze dei singoli territori. Sono fiducioso che il lavoro dei nuovi commissari, costante e paziente, in linea con l’impostazione unitaria e solidaristica della Lega, avrà successo”.