La Guardia di Finanza ha fermato un’auto allo svincolo di San Mango d’Aquino per un normale controllo e ha trovato 2 chili di cocaina
Continuano i ritrovamenti di partite di cocaina trasportata sulle quattro ruote da corrieri calabresi che vengono fermati durante i normali controlli lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo.
Questa volta i finanzieri della Compagnia Pronto Impiego di Lamezia Terme, hanno fermato un’auto presso lo svincolo autostradale di San Mango d’Aquino che percorreva l’arteria in direzione nord, una delle tante sottoposte a controllo, ma questa volta il cane antidroga “Tatanka” ha segnalato con insistenza la possibile presenza di sostanze stupefacenti all’interno del mezzo.
Eseguita quindi una perquisizione più accurata, le Fiamme Gialle hanno scoperto un’intercapedine nel sedile anteriore del passeggero all’interno della quale venivano rinvenuti 2 panetti di “cocaina”, del peso complessivo di oltre 2 chili.
L’autista, originario della provincia di Reggio Calabria, è stato quindi arrestato in flagranza di reato e portato presso il carcere “Ugo Caddi” di Catanzaro, mentre la droga è stata sequestrata.