Lo hanno intercettato i finanzieri ad un posto di blocco presso lo svincolo autostradale, proveniente da Reggio Calabria
I Finanzieri del Comando Provinciale di Cosenza hanno arrestato un giovane calabrese che trasportava, a bordo del proprio autoveicolo, più di un chilo di cocaina.
Le Fiamme Gialle lo hanno fermato durante un normale controllo stradale posizionato nei pressi dello svincolo autostradale, il giovane era in auto e si era immesso nel raccordo che lo avrebbe portato verso il centro di Cosenza, proveniente da Reggio Calabria, intimato l’alt, il giovane ha subito evidenziato un atteggiamento nervoso che ha fatto insospettire i finanzieri che a quel punto hanno eseguito una più accurata perquisizione dell’auto.


Sfruttando l’abilità del cane antidroga Alma, hanno scoperto un panetto di polvere bianca, dal peso di 1,2 chili, nascosto sotto il sedile del passeggero, che poi si è rivelata cocaina.
La droga è stata immediatamente sequestrata e il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e portato in carcere con l’accusa di detenzione e trasporto illeciti di sostanza stupefacente.