La convocazione del Presidente Antonio Iannello è per la mattina del 13 in prima ed eventualmente il giorno successivo in seconda convocazione
Il presidente del consiglio comunale di Vibo Valentia, Antonio Iannello, ha convocato una seduta straordinaria del Consiglio Comunale per il giorno 13 giugno alle ore 9:00 in prima convocazione, e in eventuale seconda convocazione il 14 giugno alle ore 10:00 presso la Sala delle adunanze consiliari di Palazzo Luigi Razza.

Quattro i punti previsti all’ordine del giorno:
Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.
Ratifica della variazione al bilancio di previsione finanziario 2025/2027, con approvazione della variazione al Piano delle Opere Pubbliche. Il provvedimento riguarda la deliberazione di Giunta n. 105 del 15 aprile scorso.
Discussione su un ordine del giorno relativo alla presunta incompatibilità di un assessore comunale, presentato dai consiglieri Maria Rosaria Nesci, Vincenzo Porcelli, Maria Carmosina Corrado e Serena Lo Schiavo.
Ordine del giorno sulla stabilizzazione dei soggetti impegnati in percorsi di tirocinio, proposto da diversi capigruppo consiliari appartenenti a Fratelli d’Italia, Cuore Vibonese, Insieme al Centro, Identità Territoriale e Forza Italia.