Anche questa Giornata è stata organizzata dall’Associazione Oncologica “Sole di Speranza” di Pizzo
Si è conclusa sabato sera con grande partecipazione la seconda giornata di screening gratuiti organizzata dall’Associazione Oncologica “Sole di Speranza” di Pizzo.
La Presidente dell’Associazione Oncologica “Sole di Speranza” Pizzo Francesca Barbieri, ed il suo Direttivo desiderano ringraziare sentitamente la LILT di Vibo Valentia per la preziosa adesione e la professionalità dimostrata durante le giornate di screening gratuiti.


Hanno preso parte all’iniziativa la Dottoressa Maddalena Basile (screening ginecologici) supportata dall’infermiera professionale Asia Procopio e la Dottoressa Maria Grazia Santagata (screening senologici).


Fondamentali anche gli screening odontoiatrici a cura della Dottoressa Delfina Pacifico, Dirigente Odontoiatra presso l’AOU “Renato Dulbecco” di Catanzaro, ed i preziosi consigli e massaggi della Dottoressa Clementina Celano, Naturopata specializzata in tecniche manuali e discipline bionaturali.


Grazie alla disponibilità della Dottoressa Maria Teresa De Fina ed alla professionalità dell’Infermiera specializzata Rosanna Caridà, che hanno contribuito al buon esito della giornata. Un sentito grazie anche al Dottore Vincenzo Pagnotta per la sua presenza ed all’AVIS di Pizzo, sempre al fianco della prevenzione e della salute ed alla Comunità Creativa Pizzo,
Un ringraziamento anche ai partner che hanno reso possibile questa giornata con il loro entusiasmo e sostegno: Bar del Centro, Mordi e Fuggi, Trony Pizzo Aragon Multi Service
L’Associazione Oncologica “Sole di Speranza” Pizzo ricorda a tutta la cittadinanza l’ultimo appuntamento con gli screening gratuiti che si terrà sabato 21 giugno.
Un’occasione importante per prendersi cura della propria salute con il supporto di professionisti qualificati.