Lo hanno deciso i colleghi all’unanimità, vista l’esperienza acquisita sul campo
Ancora un significativo riconoscimento per Giovanni Vattiata, personaggio poliedrico, vibonese d’adozione, sapendo distinguersi in città sempre in prima linea nelle attività di volontariato e di rappresentanza ai diversi libelli istituzione.
Proprio lui è stato scelto quale nuovo Coordinatore Regionale delle Consorelle calabresi dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
Lo hanno deciso i colleghi all’unanimità, vista l’esperienza acquisita sul campo. Infatti, Giovanni Vattiata durante il servizio attivo per tanti anni ha ricoperto incarichi di Dirigente Sindacale, tra cui quello di Segretario Regionale la Sezione A.n.p.s. di Vibo Valentia, che conta parecchi iscritti simpatizzanti che condividono i valori di solidarietà e della democrazia partecipando a tutti gli eventi socio-culturali organizzati dalla Sezione.
La Comunità da sempre esprime, rispetto ed affetto nel vedere sempre presenti con la Bandiera di Sezione nelle manifestazioni istituzionali ufficiali.
Giovanni Vattiata si caratterizza per le sue capacità di pianificare il lavoro, affiancandosi costantemente per rafforzare il già coeso modello aggregativo.