È successo ieri sera nella centralissima piazza Soul Greco a Nardodipace
Nella maggior parte dei casi quando ci si trova ad assistere ad un incidente tra un’auto e una bici, di solito è la prima che va ad impattare contro la due ruote, a Nardodipace invece, è successo è esattamente il contrario ma le conseguenze sono state le stesse.
Ieri sera verso le 8:00, un ragazzino di 11 anni a bordo della sue bicicletta, forse distratto da qualche amico o forse perché pensava ad altro, non si è accorto di un’auto ferma ad un incrocio, quello nella centralissima piazza Soul Greco, accanto all’ufficio postale, e vi è andato a sbattere in maniera molto violenta.
Il ragazzo per l’impatto è stato sbalzato a diversi metri di distanza riportando anche un trauma cranico.
L’autista dell’auto, un turista romano, ha immediatamente prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza da Serra San Bruno che dista circa 30 minuti di macchina, ma vista la gravità delle condizioni del bambino, si è preferito optare il trasporto in elisoccorso al Gom di Reggio Calabria. Il ragazzo è stato trasportato in ambulanza fino al campo sportivo di Gioiosa Marina, nella Locride dove il velivolo velivolo è atterrato.