Durante un controllo domiciliare è stato trovato in possesso di circa 95,50 gr di hashish suddivisi in dosi e pronti per lo spaccio
Continua il massiccio lavoro di controllo del territorio nel crotonese portato avanti dalla questura in materia di contrasto allo spaccio e alla detenzione di droghe, che comprende anche accertamenti su chi era già stato sottoposto a misure limitative della libertà, per evitare che possa reiterare il reato malgrado i provvedimenti già avuti.
Durante uno di questi accertamenti, gli Agenti delle Volanti hanno tratto in arresto un giovane I.G. di anni 30, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.
L’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari e destinatario dell’avviso orale emesso dal questore, durante un controllo domiciliare è stato trovato in possesso di circa 95,50 gr di hashish, tre coltelli intrisi della medesima sostanza e diverso materiale da confezionamento, tutto materiale posto sotto sequestro. La sostanza rinvenuta si trovava suddivisa in più dosi, già pronte per essere immesse sul mercato, parte era nella camera da letto, appoggiata su una sedia, mentre il resto era all’interno del congelatore, nascosto dietro alcuni prodotti alimentari.
L’uomo, al termine dell’operazione di Polizia, è stato condotto presso gli uffici della Questura e, dopo le formalità di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le ulteriori determinazioni.