La comunità ricorda con affetto la figura di un uomo che ha dedicato la propria vita al servizio degli altri con generosità e amore, qualità che per anni ha profuso anche quale apprezzato dirigente della Vibonese

per inviare fiori online e condoglianze clicca qui: https://onoranzefunebripolistena.it/n
Accompagnato dall’amore di tutti i suoi cari, si è avviato verso l’eterno il dottore Gregorio Figliano.
A dare la ferale notizia la moglie Sandra Genco, i figli Clara con il marito Pasquale Contartese, Annamaria con il marito Andrea Lanza e Raffaele con la moglie Ilaria Caruso. A piangerlo anche le adorate nipoti Angelica e Alessandra, la zia Lucia Mancini e i cognati Carmelina, Franco, Marcella e Luciana, insieme a familiari Renda, Crudele, Ceravolo e Sorbara, i cugini, i nipoti e i parenti tutti.
Ginecologo in pensione e figura storica del calcio vibonese, per anni è stato dirigente dell’U.S. Vibonese Calcio, sempre apprezzato i modi garbati e cordiali coni quali interloquiva sempre con pacatezza e stile inconfondibile.

Le esequie si terranno martedì 16 settembre alle ore 16:00 nella Chiesa di Santa Maria del Soccorso a Vibo Valentia.
Facendo propri i sentimenti della comunità vibonese che si stringe attorno ai familiari in questo momento di dolore, nel ricordare un uomo che ha dedicato la propria vita al servizio degli altri con generosità e amore, questa redazione partecipa stringendosi con affetto ed amicizia alla moglie Sandra, ai figli ed ai parenti tutti avendo presente la figura elegante e gentile di un uomo sempre apprezzato e stimato.