Un autotrasportatore è stato colto da malore mentre si trovava a bordo del suo camion, l’allarme è scattato quando, al momento dello sbarco, il mezzo è rimasto fermo
Tragedia, questa mattina, a bordo di uno dei traghetti che fa la spola tra la Calabria e la Sicilia.
Al momento dello sbarco a Messina uno dei tir non si è mosso causando problemi agli altri mezzi che aspettavano di scandere, così gli addetti sono andati a vedere cosa stesse succedendo e si sono trovati davanti una bruttissima sorpresa, l’autista del camion, Salvatore Saraò, camionista 61enne di Milazzo, era morto probabilmente a causa di un infarto mentre si trovava alla guida del suo mezzo.
L’uomo, originario del quartiere Grazia, si trovava a bordo della nave “Pietro Mondello”, partita da Villa San Giovanni alle 6.40 e diretta a Messina. Lavorava da decenni per una nota azienda di trasporti con sede nella zona industriale di Giammoro e viaggiava spesso anche fuori dai confini nazionali. In questa occasione stava rientrando da Massafra, in Puglia, dopo aver trasportato la birra prodotta nello stabilimento locale per conto della ditta di Pace del Mela che gestisce la distribuzione della storica Birra Messina.