L’uomo era i trasferta per lavoro quando il suo furgoncino è uscito fuori strada sulla A4 tra Brescia Est e Desenzano
Brutto incidente ieri sera sull’autostrada A4 tra Brescia Est e Desenzano, a San Cipriano, nel comune di Lonato, nel quale ha perso la vita u 58enne di Catanzaro.
Erano circa le 23,30 quando il furgoncino che stava guidando, in quanto in trasferta nel Bresciano per motivi di lavoro, è uscito fuori strada per cause ancora in fase di accertamento. L’allarme è stato lanciato da un automobilista di passaggio: all’arrivo dei soccorsi, purtroppo, il 58enne era già morto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Verona che hanno accertato che non ci sono stati altri veicoli coinvolti nell’incidente occorso al furgoncino.
A quanto si apprende dalle notizie sui media locali, quello di ieri sera sarebbe l’ennesimo incidente sulle strade lombarde, in cui si registrano purtroppo dei decessi. “L’ultimo appena due giorni fa, quando un uomo di 23 anni era morto nello scontro fra un furgone e un tir a Vizzolo Predabissi. Proprio a Desenzano, due settimane fa si era registrato un altro incidente mortale, quando un uomo di 63 anni aveva perso il controllo della moto su cui viaggiava cadendo rovinosamente a terra lungo la Sp11”.










