In alcuni locali ai quali solo lui aveva accesso sono stati trovati un fucile e diverse munizioni
Continuano ininterrottamente nel comprensorio di Serra San Bruno i servizi della Polizia di Stato volti alla prevenzione ed al contrasto del traffico di armi, attività che anche nella giornata di ieri, hanno portato all’arresto di un altro uomo di Serra San Bruno.
I poliziotti del Commissariato di Serra San Bruno, insieme al personale della squadra cinofili della Questura, hanno concentrato le attività di polizia giudiziaria nella cittadina montana effettuando una perquisizione locale nei confronti dell’uomo che ha consentito di accertare come l’uomo avesse nascosto sotto un cumulo di paglia un fucile calibro 12 con matricola abrasa e con cartuccia in canna, 4 cartucce per fucile inesplose poste vicino all’arma e 1 cartuccia per fucile esplosa. Inoltre, in un casolare adibito dall’uomo a camera da letto, questa volta nascosta sotto alcuni vestiti, è stata rinvenuta una borsa in tessuto con all’interno uno scatolo in cartone che conteneva 11 cartucce di fucile inesplose calibro 12. Il materiale trovato, è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro.
All’esito delle indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di arma clandestina e ricettazione, nonché anche deferito in stato di liberà per il reato di detenzione abusiva di munizionamento.










