Fortunatamente non sono rimasti feriti in modo grave, ma per uno, comunque è stato necessario il trasporto in ospedale
Stavano probabilmente tornando a casa dopo una serata di divertimento, i due giovani, di 25 e 27 anni, rimasti coinvolti in un incidente questa mattina all’alba lungo la strada che collega Vibo Valentia a Vibo Marina, passando per la frazione di Longobardi.
Ad un certo punto, le cause sono ancora in fase di chiarimento, l’auto è finita in un burrone rotolando giù per parecchi metri fino a fermarsi sul ciglio di un muraglione che costeggia la careggiata sottostante.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri i Vigili del fuoco e due ambulanze che hanno soccorso i due giovani, ad avere la peggio è stato il passeggero, che ha riportato un trauma alla spalla e diverse contusioni, mentre l’autista non avrebbe riportato ferite gravi, comunque è stato lo stesso sottoposto a controlli medici.
Non è stato semplice recuperare l’auto che si trovava in bilico sul muraglione, infatti la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazioni sulla viabilità alternative. La circolazione, però, è stata ripristinata prima delle 8.









