La Polizia lo ha rintracciato e dentro l’auto aveva ancora la mazza utilizzata. L’arma è stata ritrovata e sequestrata
Alcuni giorni fa aveva creato scalpore l’aggressione di un uomo con una mazza da baseball nei pressi della centralissima Piazza Municipio di Vibo Valentia.
I fatti si riferiscono allo scorso 5 dicembre quando una segnalazione alla Sala operativa della questura denunciava una violenta rissa tra due persone, ma all’arrivo della Polizia entrambi si erano già allontanati.
Giunta sul posto anche una Volate, gli agenti sin da subito hanno cercato di recuperare tutte le informazioni possibili per stabilire quanto successo ricostruendo le fasi e identificando l’autore del violento pestaggio, compresa l’autovettura con cui si era allontanato.
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato così rintracciato e sottoposto a perquisizione. All’interno della sua auto è stata trovata e di conseguenza sequestrata la mazza da baseball usata come arma durante le fasi dell’aggressione.
Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere, inoltre gli è stata anche notificata la misura dell’Avviso Orale del Questore di Vibo Valentia, misura monitoria finalizzata a prevenire ulteriori turbative per la sicurezza pubblica per non incorrere in maggiori e più restrittivi provvedimenti.












