È rimasto vittima di un incidente avvenuto lungo la trada la strada comunale Panetti–Mercuri–Rito, nel comune di Platania
Un altro incidete mortale ha sporcato di sangue le strade calabresi. Questa volta a perdere la vita un sedicenne residente a Modena ma originario di Lamezia Terme, dove si trovava per trascorrere le vacanze natalizie.
Secondo quanto ricostruito il giovane si trovava a bordo di un’auto, una Fiat Tipo, guidata da un suo amico appena diciottenne, che stava percorrendo lungo la strada comunale Panetti–Mercuri–Rito, nel tratto del comune di Platania nel catanzarese, quando è uscita di carreggiata per cause in corso di accertamento, terminando la contro alcuni alberi. L’urto è stato devastante e non ha lasciato scampo al giovane passeggero, mentre il guidatore è rimasto incastrato a lungo tra le lamiere contorte dell’auto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro per estrarre il ferito dall’abitacolo e affidarlo alle cure del personale sanitario del SUEM 118, che ha disposto il trasferimento in ospedale, ma non solo anche le forze dell’ordine per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.











